Diventa socio Frida per le donne

Socio volontario

Il socio volontario può offrire un contributo una tantum o continuativo alla nostra associazione attraverso una donazione tramite bonifico bancario o Paypal. Il socio volontario può promuovere uno specifico progetto o tutte le attività della nostra associazione.

Fai una donazione tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN: IT44Y0335901600100000146505
Banca Prossima – Banca delle Associazioni di Volontariato

Utilizza il modulo Paypal per effettuare una donazione liberale.

L’Associazione Frida per le donne non persegue scopi di lucro ed è motivata dalla decisione dei soci di vivere l’esperienza di volontariato sociale e sportivo per consolidare l’unità e l’armonia della famiglia, alla quale l’Associazione prevalentemente si rivolge e in particolare ai bambini svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari presenti sul territorio di Cava de’ Tirreni. Ciò si realizza attraverso la promozione, la diffusione e l’esercizio di attività di volontariato sociale, con attività realizzate nel tempo libero.

Possono essere ammessi a far parte dell’ Associazione tutti gli aderenti che ne facciano richiesta, dichiarando di condividerne gli scopi sociali. Nella domanda di ammissione, da inoltrare al Consiglio Direttivo, l’aspirante aderente deve dichiarare di accettare senza riserve lo Statuto dell’Associazione e di svolgere e prestare l’impegno sociale preventivamente concordato e sottoscritto.

Socio ordinario

Il socio ordinario si iscrive all’associazione con una quota di 15€, contribuisce con una quota annuale di 5€ e partecipa alle attività di Frida per le donne organizzando e stand o offrendo il proprio supporto nell’organizzazione degli eventi associativi. L’iscrizione è possibile compilando il modulo sottostante


Accetto il trattamento dei miei dati personali (Reg. EU 679/2016)


Accetto lo Statuto ed il Regolamento dell'Associazione e desidero aderire come socio ordinario

Dopo la compilazione del modulo sarai contattato dalla segreteria dell’Associazione Frida per le donne per completare la procedura di iscrizione con il versamento della quota annuale e la sottoscrizione del nostro statuto e regolamento.